Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
LE BLOG D 'ANNA
Archives
20 mai 2009

LINDA NAISSANCE

Je vous montre la page que j'ai scrappe à la naissance de ma fille, ce sont les photos qu'on achète à la maternité. Cette semaine est assez chargée pour moi car j'ai deux grands repas à préparer (un pour demain jeudi et l'autre pour dimanche),  j'aime cuisiner (avec le scrap la cuisine est mon autre loisir!!)Ensuite le 22 mai mon fils Luca fête ses 5 ans donc samedi il y aura sa fête d'anniversaire!!Voilà a demain et passez une bonne soirée.

Voilà mia figlia Linda il giorno della sua nascita , si tratta delle foto che ho acquistato durante il soggiorno alla maternità.Questa settimana sono abbastanza indaffarata,infatti ho due pranzi da preparare ( giovedi' e domenica) e inoltre Luca mio figlio, il secondo, festeggia il suo quinto compleanno, quindi sabato faremo una festicciola per lui e i suoi amichetti !!Non avro' molto tempo per dedicarmi allo scrap ma quello che riusciro' a trovare lo dedichero' ai miei siti preferiti di scrap. Ciao ciao!!

P1050477

Publicité
Commentaires
LE BLOG D 'ANNA
Publicité
Publicité